Matrimoni nel Chianti


Immerso nel verde delle colline, il Ristorante San Martino è perfetto per un incantevole matrimonio nel Chianti Fiorentino.

Le sale eleganti e il giardino profumato faranno da cornice, mentre amici e parenti gusteranno le prelibatezze preparate dal nostro chef, celebri a Firenze e in tutta la Toscana.

Il menu viene costruito dagli sposi assieme allo chef, scegliendo tra le tante proposte di mare e di terra e abbinando i molti vini pregiati della nostra cantina.

San Martino è famoso innanzitutto per le specialtà di pesce, che comprendono ostriche, astici, zuppe, carpacci, primi, tra cui i celebri Tortelli al branzino, fritti e tanti altri piatti squisiti.

Il menù di terra comprende invece una succulenta bistecca alla fiorentina e tanti altri piatti tipici della tradizione toscana.

Il team di San Martino è a disposizione degli sposi anche per scegliere la torta nuziale, il buffet di dolci e per organizzare le varie fasi del pranzo o della cena di nozze (buffet di antipasti, portate, intrattenimento, taglio della torta e così via).